Colle Veio: picco di investimenti immobiliari a Roma Nord

Colle Veio a Grottarossa

Colle Veio, il progetto di nuova costruzione a Grottarossa, nel quadrante Nord della Capitale, conquista il mercato: il distretto urbano del futuro prende forma e vita. L’iniziativa edile del Gruppo Federici Costruzioni, promossa e commercializzata da Compagnia Immobiliare Italiana, guarda avanti con lungimiranza e ottimismo.

Dopo lo sbalorditivo successo dell’inaugurazione, infatti, verrà messo in vendita anche il secondo lotto. A soli due mesi dal lancio, l’iniziativa ha ricevuto oltre 1500 manifestazioni di interesse. Questo incredibile traguardo ha portato i responsabili a preparare con largo anticipo la vendita del lotto successivo. Una scelta oculata e consapevole, che tiene conto degli sviluppi del mercato immobiliare romano. Alcuni osservatori di ricerca hanno individuato proprio la zona di Grottarossa come asset strategico e nevralgico per gli sviluppi immobiliari della città.

Un’area in forte ascesa, in cui Colle Veio si inserisce brillantemente, garantendo comfort e benessere cittadino in un’area dominata dal verde e lontana dal traffico. Grottarossa sarà il perno della crescita immobiliare di Roma Nord, per un mercato prospero e crescente seguendo un trend di progresso e miglioramento. La proposta di Colle Veio coglie perfettamente questa tendenza, contribuendo all’aumento della qualità della vita a Roma.

Proprio le prossime palazzine saranno al centro del progetto. Il cuore pulsante di una costruzione che mira al benessere dell’abitare, dentro e fuori casa. L’emblema sono i grandi terrazzi che abbracciano gli appartamenti, aprendo lo sguardo al panorama sconfinato di Grottarossa. Una vista che alleggerisce mente e corpo, per un’iniziativa immobiliare che è una proposta di vita da costruire insieme. In questa fase, infatti, è ancora possibile personalizzare la propria casa a partire dalle fondamenta.

Con Colle Veio, Compagnia Immobiliare Italiana ha deciso di lanciare l’innovativa iniziativa della planimetria condivisa e collaborativa. L’architettura dell’appartamento viene progettata in sinergia con il cliente, andando a soddisfare le sue esigenze in ogni dettaglio. Non abitazioni standardizzate, ma appartamenti altamente personali, che rispecchiano desideri e sogni. Addirittura, attraverso la novità dell’interior voucher che viene dato a tutti gli acquirenti, si può scegliere l’arredamento che si desidera liberamente senza più preoccupazioni per un valore che può arrivare fino a 80.000€ per ogni appartamento: arredare la casa secondo personali gusti stilistici e preferenze di design non è mai stato così facile.

Tutto questo seguendo l’approccio commerciale di Compagnia Immobiliare Italiana S.p.A., i massimi esperti nella vendita di cantieri residenziali di nuova costruzione. Questo tipo di iniziative nasconde molte insidie: l’immobile materialmente non esiste, al cliente va spiegato il progetto con un’esperienza sensibile di quella che sarà la sua nuova casa. Colle Veio mette a disposizione un ufficio vendite grande e accogliente, che mostra in maniera dettagliata le stanze, gli arredi, gli ambienti della futura casa, accompagnando il cliente in un percorso che diventerà abitudine e routine. La “materioteca” mette in evidenza i materiali e le finiture: uno spazio intero dedicato ai dettagli, che permette di toccare con mano come sarà realizzato l’appartamento. Infine, la possibilità di immergersi completamente nella nuova futura casa. Il visore di realtà aumentata consente un’esperienza sensoriale a 360° del progetto, trasformando l’idea prima in desiderio e poi in realtà.

L’approccio commerciale di Compagnia Immobiliare Italiana è un’esperienza immersiva ed emozionante, che coinvolge il cliente e lo guida all’acquisto. Un gioco di sguardi, di richiami e di contrasti; un’abitazione da costruire ma che già trasmette le emozioni di abitare casa propria; un progetto di vita che si vede con i propri occhi e si tocca con le proprie mani. Colle Veio apre così le porte ai futuri residenti, per un distretto urbano che rivaluta e riqualifica tutta la zona. Centro residenziale e insieme area commerciale, con servizi e attività che arricchiscono tutto il distretto. Un parco alberato con un incantevole laghetto e un dedalo di vialetti pedonali, saranno il piacevole perimetro intorno alle abitazioni.

Un progetto ad ampio raggio, in cui gioca un ruolo fondamentale Federici Costruzioni. Il Gruppo di Costruzioni romano, infatti, vuole mettere a disposizione della città e dei suoi abitanti un nuovo distretto urbano, un nuovo modo di vivere Roma. La cura nella progettazione e nella costruzione degli immobili è la realizzazione materiale di questa volontà. La sinergia commerciale con Compagnia Immobiliare Italiana apre la possibilità di una vita a Roma fuori dall’ordinario